San Teodoro in fiore - 17/19 maggio
Un grande successo per i nostri Infioratori che hanno colorato il centro storico della cittadina sarda di San Teodoro per la terza edizione di "San Teodoro in Fiore".
Un evento fortemente voluto dal centro commerciale naturale Live Teo-doro e dall'amministrazione comunale di San Teodoro. La manifestazione apprezzata dai tanti turisti, soprattutto stranieri, presenti nella rinomata località balneare sarda, ha visto la realizzazione di una decina di tappeti floreali con rappresentazioni delle tipicità sarde.
I rappresentanti Infioritalia provenienti di Alatri, Castelraimondo, Cupramontana, Fabriano, Poggio Moiano, Rocca Santo Stefano, San Gemini e San Valentino Torio, hanno lavorato dal giovedì al sabato per confezionare delle opere d'arte floreale inaugurate sabato sera alla presenza del presidente del CNN Live Teo-doro e dell'amm.ne comunale.
Infioritalia ha inoltre donato a quest'ultima un capolavoro di fiori secchi che ha fatto rivivere l'opera murale disegnata dal celebre pittore Luigi Castiglioni nel 1975 e ancora oggi visibile a tratti su una grande parete che si affaccia su piazza Gallura.
L'artista rappresentò il mare della Sardegna con i suoi splendidi colori.