L'edizione 2021 del Corpus Domini è stata fortemente influenzata dalla pandemia. Quest'anno, invece, si è ritornati alla normalità: a lunghi tappeti che hanno riempito di fiori le cittadine italiane, a rosoni geometrici e figurativi, a turisti e fotografi.
Sabato 28 maggio 2022 la cittadina ligure è stata invasa di fiori e colori. Non ci credete? Ecco una rassegna fotografica dei tappeti artistici dei soci Infioritalia caratterizzati da maestria, tecniche sempre innovative ed uniche, voglia di ricominciare.
Prima edizione del Festival Infiorata dei Ragazzi, ideato dall'Associazione Nazionale. Durante la due giorni, giovani di età compresa tra i 10 e i 16 anni hanno lavorato fianco a fianco nella creazione dei loro primi tappeti floreali.
In occasione della Festa della mamma 2022, è stata realizzata all interno della Basilica di Sant Andrea una grande infiorata di 28 x 4 metri. Tre quadri, intervallati da due guide, hanno colorato le navate della Basilica
In occasione dell’anniversario dei 700 anni dalla scomparsa del sommo poeta Dante Alighieri, i maestri infioratori italiani hanno preso parte a "L ultimo viaggio di Dante", tenutosi nel weekend 12/13 giugno 2021, presso l Abbazia di Pomposa, poco distante dal "lito adriano", a Codigoro, in provincia di Ferrara.